Crowdfunding & Contribuisci

SOSTIENI LA GIRA ZAPATISTA


IL CROWDFUNDING SU PRODUZIONI DAL BASSO

VAI AL LINK πŸ‘‰ https://cutt.ly/kn756HR

Con questo crowdfunding puoi contribuire alle spese per l’organizzazione e l’accoglienza della #GiraZapatista. Una delegazione messicana composta dal CNI-CIG, dal fronte del popolo in difesa della Terra di Morelos, Puebla e Tlaxcala e dall’EZLN viaggerΓ  in Europa nei prossimi mesi. Una prima delegazione marittima, lo squadrone 421, Γ¨ sbarcato in Europa il 22 Giugno. Altre delegazioni arriveranno. Ancora non abbiamo date certe, stiamo camminando domandando e aggiorneremo costantemente su come i fondi raccolti verranno utilizzati. Quello che Γ¨ certo Γ¨ che presto vogliamo incontrare Loas Zapatistoas nei nostri Territori, condividere Lotte, Gioie, Feste e Resistenze. Per questo abbiamo lanciato un #Crowdfunding su Produzioni Dal Basso dal nome “π—¦π—’π—¦π—§π—œπ—˜π—‘π—œ π—Ÿπ—” π—šπ—œπ—₯𝗔 π—­π—”π—£π—”π—§π—œπ—¦π—§π—””. #SostieniLaGiraZapatista Partecipate e Sostenete! 𝐔𝐧 𝐀π₯𝐭𝐫𝐨 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐨 πžΜ€ 𝐏𝐨𝐬𝐬𝐒𝐛𝐒π₯𝐞!


Per chi supporterΓ  il crowdfunfing saranno disponibili delle “ricompense”, cioΓ¨ materiali creati appositamente per l’arrivo della Gira, che potranno essere ritirati nei punti di contatto di LAPAZ, durante le tappe della Gira o nel corso delle iniziative pubbliche che verranno organizzate nei vari territori. Nel corso della campagna vi invieremo via mail tutte le indicazioni necessarie per il ritiro.

VAI AL LINK πŸ‘‰ https://cutt.ly/kn756HR


OPPURE PUOI CONTRIBUIRE DIRETTAMENTE CON UNA LIBERA DONAZIONE

Contribuisci con una libera donazione direttamente sul conto di LAPAZ ITALIA:

Causale: “Contributo Viaggio Zapatista Italia”

IBAN:Β  IT89P0501801600000017030529

c/o Banca Popolare ETICA filiale 1 ag. 02 di Milano

Puoi usare anche PayPal

Mettendo come tipo di pagamento “FAMILIARI E AMICI”

(in questo modo non vengono calcolate le tariffe)


CAFFE’ TATAWELO – MOKA SOLIDALE
#Benefit #GiraZapatista
Tatawelo

in occasione dell’arrivo della carovana zapatista e a finanziamento della stessa lancia un’edizione speciale della fantastica miscela di caffΓ¨ arabico composta da una parte (maggioritaria) di caffΓ© verde delle comunitΓ  zapatiste del Chiapas, miscelato con una parte proveniente da altre piccole cooperative del Centro AmericaΒ e la cui qualitΓ , a filiera garantita, Γ¨ caratterizzata dalla sua provenienza d’altura.

???? Prenotate ai contatti qua Sotto ????
Il prezzo a pacchetto Γ¨ di 4 euro su prenotazione in scatola da 12 // 100% #BenefitGira Zapatista
Tatawelo Cooperativa Impresa Sociale
???? tatawelocooperativa@gmail.com
???? +393200552443